Pinza Spelafili No. 5 Solar Pro
per spelare e sguainare i comuni cavi fotovoltaici con sezione da 1,5 a 10 mm²
Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni
Info sui prodotti
Utensile speciale per sguainare e spelare i cavi più comuni nel settore solare I Ampio edefficace campo di lavoro da 1,5 mm² a 10 mm² I Lavoro preciso grazie all'arresto di lunghezza regolabile (5 - 25 mm) I Taglierina laterale integrata e facilmente accessibile fino a 3 mm Ø Cu/Al I Impugnatura multicomponente ergonomica e antiscivolo
La pinza spelafili automatica è adatta alla sguainatura dei più comuni cavi per il solare, ad esempio H1Z2Z2-K, da 1,5 fino 10 mm². Grazie al fermacavo regolabile da 5 a 12 mm è possibile eseguire un lavoro preciso e sicuro. Le lame della pinza spelafili No. 5 Solar Pro sono state temprate ulteriormente, per poter rimuovere senza problemi isolamenti in gomma a più strati. Il fermacavo può essere rimosso in caso di necessità. La pinza si adatta automaticamente al diametro del conduttore - non c'è bisogno di alcuna regolazione manuale. Nella pinza è stata integrata una tronchesina adatta per conduttori in rame e alluminio fino a un diametro di tre millimetri. Grazie al design snello dell'utensile, la pinza può essere utilizzata anche in aree di lavoro di difficile accesso, come moduli solari o inverter. La meccanica della pinza è molto scorrevole e ha dimostrato di essere durevole e affidabile nei test. La pinza dispone di un'impugnatura multicomponente antiscivolo col cosiddetto design "Ice-Crack" nero e giallo. La pinza spelafili è dotata di un occhiello a cui si può agganciare una cinghia per la protezione anticaduta ed è stata dotata di un'area di etichettatura per poter personalizzare l'utensile. Inoltre, la pinza può essere bloccata e riposta per risparmiare spazio. Come tutte le pinze spelafili della serie No. 5, le lame zincate sono intercambiabili.
Downloads
Information
- Utensile
Login
3 ottobre 2024 14:51
Die Abisolierzange No. 5 Solar Pro als Gamechanger
Eine riesen Erleichterung im Photovoltaikbau, welches das Entmanteln und Abisolieren gängiger Photovoltaik-Kabel mit einem Querschnitt von 1,5 - 10 mm² zu einem Kinderspiel macht. Der integrierte Seitenschneider und der verstellbare Längenanschlag runden die Zange super ab und der ganze Arbeitsschritt erfolgt mit der Solar Pro. Was habe ich mich die letzten Jahre gequält mit dem abmanteln von Solarkabeln und jetzt geht es Dank der No. 5 Solar Pro so einfach.
Sicurezza del prodotto
Attention:
Tool not to be used on live cables or conductors.